Nati con l’idea di fare strada.

DOMINO s.r.l. nasce nel 2002 grazie all’esperienza più che ventennale di uno dei fondatori nel settore delle macchine per la panificazione e la pasticceria; gli esordi sono quindi il frutto di una conoscenza delle macchine del settore associata alla volontà di perfezionare l’esperienza del passato, per rendere il lavoro dell’artigiano panettiere e pasticciere, più semplice, veloce e qualitativamente migliore.

Artigiano? Pane per i tuoi denti.

È proprio al laboratorio ARTIGIANO che DOMINO offre la propria gamma di macchine, a partire dalla versatilissima formatrice a due cilindri, macchina con cui l’azienda affronta il mercato per la prima volta, alle piccole planetarie e alle altre macchine della gamma, come le impastatrici a bracci tuffanti, la produzione delle quali inizia nel 2006, ponendo subito DOMINO nella lista dei migliori produttori di questo tipo di macchine, all’ultimo prodotto a marchio DOMINO, le taglierine manuali per il pane.

Piccoli.
Ma sempre presenti.

DOMINO è un’azienda di dimensioni ridotte, quanto a numero di addetti, ma proprio grazie alla sua versatilità, in continua evoluzione, capace di perfezionare le macchine prodotte per mantenere costante l’ottimo rapporto qualità-prezzo delle attrezzature proposte. Grazie alla dinamicità e alla professionalità del proprio staff, DOMINO è in grado di garantire un servizio clienti pre- e post-vendita rapido ed efficiente. Queste caratteristiche hanno permesso di rafforzare e ampliare costantemente la rete distributiva sia in Italia che all’estero.

Macchine agili e semplici. Per tutti.

La versatilità di molte delle macchine costruite da DOMINO permette il loro utilizzo in molti ambiti dove serve aumentare la capacità produttiva senza perdere di vista la qualità del prodotto. I settori dove le nostre macchine vanno forte sono:

  • RISTORAZIONE
  • PANIFICAZIONE ARTIGIANALE
  • PASTICCERIA ARTIGIANALE
  • PIZZERIA

Fatto in casa, dalla A alla Z.

DOMINO progetta e produce. Un aspetto che fa scegliere DOMINO rispetto ad altre realtà che comprano e rivendono. Avere tutto in casa vuol dire essere consapevoli della qualità di ciò che si vende e offrire un prodotto competitivo sotto il profilo economico.

La vostra produzione non si ferma mai.

È assai raro che nella vita di una macchina DOMINO ci sia bisogno di interventi. Può capitare tuttavia di dover sostituire parti che – sottoposte ad un assiduo lavoro quotidiano – subiscono una naturale usura. Tutti i componenti delle singole macchine sono sempre presenti a magazzino. Questo significa fornire i ricambi in brevissimo tempo, dovuto alla spedizione, e ridurre al minimo i disagi di fermo produzione.

L’unione fa l’export.

Dal 2006 DOMINO è iscritta al SIPAN, il consorzio che riunisce i principali costruttori italiani delle macchine dei settori della panificazione, della pasticceria e della pizzeria.
Essere consorziati significa per noi avere la visibilità che i nostri prodotti meritano. Soprattutto all’estero.
SIPAN favorisce l’export attraverso attività promozionali di carattere collettivo quali manifestazioni per addetti ai lavori, fiere, eventi di carattere tecnico.
Perché ci siamo consorziati? Semplicemente per essere più vicini ai clienti lontani.