Vi raccontiamo il nostro Sigep 2017

 In Domino news

Si è conclusa con successo la nostra esperienza all’ultima edizione del Sigep, evento di caratura internazionale dedicata agli operatori della pasticceria e della panificazione. Sono stati giorni molto intesi e ricchi di incontri, nei quali abbiamo avuto il piacere di presentare alcune grandi novità.

Grade attenzione è stata rivolta a “MAMA” macchina creata per soddisfare le esigenze di panificatori, pasticcieri e pizzaioli che nei loro impasti impiegano il lievito madre. MAMA infatti è in grado di generare e di conservare lievito madre in forma liquida per garantire un prodotto sempre uniforme, digeribile e fragrante.

Tra le altre novità apprezzate dal pubblico troviamo la nuova gamma TWINTECH l’impastatrice con ingranaggi in tecnopolimeri che per l’occasione si è vestita di colori sgargianti: il design innovativo è stato arricchito da tinte in stile vintage, per accontentare tutti quelli che oltre alla funzionalità ricercano forme e colori esclusivi.

Completano il cast delle protagoniste di questa edizione del Sigep i prototipi della nuova formatrice a due cilindri ROLL e le planetarie da banco SM12 e SM20, alle quali sono state apportate delle migliorie funzionali e di desing.

Un grazie all’organizzazione e a tutte le persone che hanno visitato il nostro stand, con l’invito di poter rivederci alla prossima edizione. Nel frattempo restiamo sempre a disposizione per fornire informazioni, attraverso il form di contatto o chiamando direttamente in sede.

Post recenti