FIDAK – Dakar 2018

 In Domino dates

Domino in Dakar! Dal 29 Novembre al 16 Dicembre faremo conoscere l’arte dei nostri prodotti per la lavorazione dell’impasto per panificazione e pasticceria in Senegal. Sarà un’altra grande occasione per spiegare e dimostrare il potenziale delle nostre macchine, ecco alcuni esempi: 

ROLL 26 la formatrice per pane avvolto funzionale e mutlitasking.

SM7 e SM20, le planetarie da banco intelligenti. Una enorme risorsa per qualsiasi attività, con le loro molteplici capienze e con il set di utensili queste macchine si possono adattare a tutti gli impasti, soddisfacendo tanto il mondo gastronomico quanto le aziende dedite alla pasticceria, dai piccoli laboratori artigiani alle realtà più strutturate.

domino_roll_roll26

ROLL: formatrici a due cilindri e tavolo pressorio più amate dai panettieri.

Sono in grado davvero di adattarsi a molteplici utilizzi grazie non solo alle due maniglie di regolazione precisissime (con 22 posizioni), ma anche ai vassoi in acciaio a scomparsa ed estraibili e al tavolo pressorio opzionale incorporato o indipendente (specifico per la realizzazione dei “filoncini” e baguette).

domino_sm-photo-03

SM: Planetarie da banco belle e compatte per tutte le esigenze

Dal pasticcere allo chef, dal pizzaiolo al panettiere, questa linea soddisfa davvero ogni esigenza: 7, 12 e 20 litri di capacità vasca, tre utensili (frusta, gancio e spatola) per sbattere, montare, impastare, ossigenare, amalgamare… Tutto in un’unica grande soluzione. Il variatore di velocità ed il timer incorporato nei modelli da 12 e 20 litri, le rende inoltre facili, precise ed estremamente affidabili, tanto nel piccolo laboratorio quanto nella grande cucina

Insomma, se siete in zona, non esitate a venire a trovarci! 

Post suggeriti

Leave a Comment

2 × 4 =

il Cairo hace fiera dominodomino iba 2018 fiera