Da Bastia Umbra a Manila, le impastatrici Domino viaggiano alla grande.

 In Domino news

Da Bastia Umbra a Manila, le impastatrici Domino viaggiano alla grande

È un piacere accostare due location così lontane, accomunandole attraverso il nostro marchio.
Due avvenimenti per certi versi differenti ma ugualmente importanti quelli a cui abbiamo assistito a Febbraio.
Da una parte il nostro maestro tecnologo Fabio Lopez, esperto di produzione, che a Bastia Umbra in occasione della XVI edizione di Expo Tecnocom 2019 ha dimostrato come corrono le nostre impastatrici a bracci tuffanti TUFF e che qualità di prodotto riesce a dare il fermentatore per il lievito madre liquido MAMA.
Una abbinata vincente per le piccole e medie aziende, in particolare modo quelle che si occupano di panificazione, che desiderano un prodotto qualitativamente superiore al comune.
L’idea del lievito madre liquido, se da una parte attira l’attenzione per i rinomati risultati che può dare, dall’altra spaventa chi non conosce il processo e il modo di trattare questa materia viva speciale.
Per questo abbiamo pensato di far vedere a tutti gli interessati un processo dalla A alla Z, come siamo abituati a pensare noi. Dalla composizione dell’impasto e la scelta dei giusti ingredienti ed in particolare l’uso del lievito madre liquido, all’impasto vero e proprio ottenuto con quegli ingredienti e soprattutto al risultato finale tutto da gustare.

Come impastare bene e mantenere il lievito madre liquido?

L’impastatrice a Bracci tuffanti TUFF è davvero quello che un bravo pianificatore vuole. Veloce, facile, robusta, affidabile.
Lo stesso vale per il fermentatore MAMA, che riesce a mantenere il lievito madre liquido in ottimo stato, sempre pronto ad essere utilizzato negli impasti di alta qualità.

E che cosa è successo dall’altra parte del mondo?

A Manila eravamo presenti con un nostro venditore, un “amico” che tratta i nostri prodotti per impastare nella zona delle Filippine. Ci conosciamo da poco tempo ma si è già innamorato della qualità che offriamo e dei prezzi vantaggiosi che proponiamo.  Per questo alla fiera di Manila dedicata al Food and Beverage, ci ha rappresentati con un corner dedicato in particolare alle nostre planetarie da banco mod. SM .

Impastatrici, planetarie e fermentatore suscitano grande interesse, qui e là.
Ora procediamo in vista di altre occasioni per raccontarvi i nostri prodotti e le nostre novità.
Consultate la sezione APPUNTAMENTI per sapere dove saremo presenti, oppure il nostro canale FACEBOOK dove pubblichiamo novità e appuntamenti.

Alla prossima… in qualche parte del mondo artigiano!

Nel frattempo, visitate le pagine dedicate a questi due prodotti:
– Impastatrici a bracci tuffanti
– Fermentatore del lievito madre liquido

Post suggeriti
domino planetaria da bancopanificazione nel mondo macchinari domino