Domino HOST 2019
La 41esima edizione di HOST, la Fiera mondiale dedicata al mondo della ristorazione, si chiude con grandi soddisfazioni e conferme che la qualità fornita soddisfa sempre i nostri clienti.
Tra tutti i 171 Stati partecipanti, sicuramente abbiamo portato alto il nome del Bel Paese con la nostra costanza nel puntare all’innovazione tecnologica e a macchine che agevolino i laboratori di tutto il mondo.
Inoltre, molti dei nostri macchinari nel 2019 hanno subito miglioramenti ed aggiornamenti visto il nostro obiettivo di coniugare creatività ed innovazione.
Tra i più significativi:
TUFF 60 HYDRO con TOUCH:
Macchina versatile, adatta a impasti ad altissima idratazione perché dotata di doppio inverter con la possibilità di variare la velocità della vasca e quella dei bracci.
Inoltre, quando la macchina non sta lavorando, è anche possibile far girare con impulso sia la vasca che i bracci in entrambi i versi.
In questa versione si può scegliere tra la funzione manuale (con selezione del tempo, della velocità bracci e della velocità vasca), sia la funzione automatica (dove si possono inserire fino a 5 fasi di lavoro con tempi e velocità personalizzate e memorizzazione di diverse ricette).
TWINTECH 40 con VELOCITA’ E TEMPORIZZAZIONE DIGITALI:
Dotata di velocità variabile con inverter e temporizzazione comandati da un display digitale.
MAMA 120 TOUCH:
La versione TOUCH della macchina del lievito; la modifica sostanziale è nella gestione delle lingue. Inoltre questo modello ha anche la funzione PLUS: nella fase di “conservazione” si può selezionare questo comando che permette di programmare la temperatura del lievito perché sia pronto all’uso nel momento della spillatura.
Posizionate su carrello di supporto, sono l’ultima versione dove è stata apportata una miglioria nel sistema di aggancio degli utensili per rendere impossibile la rottura nel punto di attacco.