fbpx

La ricetta della qualità italiana: ingredienti e procedimento per un successo garantito!

 In Domino news

Il Made in Italy è sinonimo di ricercatezza, pregio e passione. Noi di Domino abbiamo deciso di creare la nostra personale ricetta di qualità italiana, il nostro House Organ 2020.

Questo manifesto è rivolto a tutti gli artigiani del gusto: professionisti della panificazione, della pasticceria, pizzaioli e ristoratori. Tutte le macchine sono state progettate, costruite e confezionate con l’obbiettivo di creare prodotti d’eccellenza.

La ricetta della qualità di Domino

Perché scegliere Domino?

Perché vi offriamo tutti gli ingredienti necessari all’attività dell’artigiano. Non vendiamo solo impastatrici a bracci tuffanti, planetarie, formatrici o fermentatori per il lievito madre: vendiamo noi stessi, il nostro sapere e la nostra esperienza unita a quella del nostro team di Tecnologi, sempre a vostra disposizione. Modelliamo la nostra conoscenza e le nostre macchine sulle necessità che distinguono ogni artigiano.

Procedimento

Come ogni buona ricetta, il giusto processo è la chiave per ottenere risultati di qualità. Noi di Domino sappiamo fare bene il nostro mestiere e negli anni abbiamo acquisito un know-how che ci ha permesso di individuare i nostri punti di forza e di sfruttarli al massimo:

1. Produzione
Nella nostra officina da materiali semplici come ferro, acciaio e plastica prendono vita le nostre macchine

Planetarie da Banco / Impastatrici a bracci Tuffanti / Formatrici a 2 cilindri / Fermentatori per lievito madre liquido

2. Innovazione
Anche ciò che funziona alla perfezione può essere migliorato! Negli anni non abbiamo mai smesso di affinare le nostre macchine: abbiamo ridisegnato e perfezionato le planetarie SM e le formatrici ROLL  e da poco abbiamo progettato e brevettato nuovi modelli di impastatrici a bracci tuffanti TWINTECH e TUFF. Una menzione a parte va al lavoro fatto per sviluppare l’innovativo fermentatole per lievito madre liquido MAMA.

3. Il Team dei Tecnologi
Li abbiamo già conosciuti ma i nostri Tecnologi meritano sempre una menzione in più: Christian Trione, Walter Denti, Fabio Lopez, Lorenzo Zordan e Abramo Tomassini, sono dei maestri nell’arte bianca con cui abbiamo lavorato per creare una squadra professionale e sempre a disposizione per studiare soluzioni adatte ad un mercato sempre più esigenze e in continua evoluzione.

4. Domino Art-Lab
Il nostro fiore all’occhiello è la sala demo, creata e pensata per l’artigiano, dove è possibile provare e sperimentare i macchinari Domino con la guida dei maestri Tecnologi.

5. Customer Care
Siamo sempre disponibili per una pronta assistenza e per un costante supporto per qualsiasi esigenza: una volta entrato a far parte del mondo Domino, si entra a far parte anche della nostra famiglia.

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Scarica il PDF dell’House Organ oppure Contattaci!

 

Post suggeriti
news 2020 tuff twintech