fbpx

La ricetta della qualità italiana: ingredienti e procedimento per un successo garantito!

 In Domino news

Il Made in Italy è sinonimo di ricercatezza, pregio e passione. Noi di Domino abbiamo deciso di creare la nostra personale ricetta di qualità italiana, il nostro House Organ 2020.

Questo manifesto è rivolto a tutti gli artigiani del gusto: professionisti della panificazione, della pasticceria, pizzaioli e ristoratori. Tutte le macchine sono state progettate, costruite e confezionate con l’obbiettivo di creare prodotti d’eccellenza.

La ricetta della qualità di Domino

Perché scegliere Domino?

Prima di tutto perché vi offriamo tutti gli ingredienti necessari all’attività dell’artigiano. Non vendiamo solo impastatrici a bracci tuffanti, planetarie, formatrici o fermentatori per il lievito madre: vendiamo noi stessi, il nostro sapere e la nostra esperienza unita a quella del nostro team di Tecnologi, sempre a vostra disposizione. Modelliamo la nostra conoscenza e le nostre macchine sulle necessità che distinguono ogni artigiano.

Procedimento

Come ogni buona ricetta, il giusto processo è la chiave per ottenere risultati di qualità. Noi di Domino sappiamo fare bene il nostro mestiere e negli anni abbiamo acquisito un know-how che ci ha permesso di individuare i nostri punti di forza e di sfruttarli al massimo:

1. Produzione

Nella nostra officina da materiali semplici come ferro, acciaio e plastica prendono vita le nostre macchine

Planetarie da Banco / Impastatrici a bracci Tuffanti / Formatrici a 2 cilindri / Fermentatori per lievito madre liquido

2. Innovazione

Anche ciò che funziona alla perfezione può essere migliorato! Per esempio, negli anni non abbiamo mai smesso di affinare le nostre macchine: abbiamo ridisegnato e perfezionato le planetarie SM e le formatrici ROLL  e da poco abbiamo progettato e brevettato nuovi modelli di impastatrici a bracci tuffanti TWINTECH e TUFF. Una menzione a parte va al lavoro fatto per sviluppare l’innovativo fermentatole per lievito madre liquido MAMA.

3. Il Team dei Tecnologi

Li abbiamo già conosciuti ma i nostri Tecnologi meritano sempre una menzione in più: Christian Trione, Walter Denti, Fabio Lopez, Lorenzo Zordan e Abramo Tomassini, sono dei maestri nell’arte bianca con cui abbiamo lavorato per creare una squadra professionale e sempre a disposizione per studiare soluzioni adatte ad un mercato sempre più esigenze e in continua evoluzione.

4. Domino Art-Lab

Il nostro fiore all’occhiello è la sala demo, creata e pensata per l’artigiano, dove è possibile provare e sperimentare i macchinari Domino con la guida dei maestri Tecnologi.

5. Customer Care

Siamo sempre disponibili per una pronta assistenza e per un costante supporto per qualsiasi esigenza: una volta entrato a far parte del mondo Domino, si entra a far parte anche della nostra famiglia.

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Scarica il PDF dell’House Organ oppure Contattaci!

Post suggeriti
news 2020 tuff twintech