fbpx

Parola d’ordine: Tecnologia 4.0!

 In Domino news

Qualche mese fa abbiamo annunciato l’uscita delle nostre macchine di punta, MAMA e TUFF HYDRO, in versione 4.0 – se vi siete persi l’articolo, potete recuperarlo a questo link. Si tratta di una novità molto importante nel nostro settore: da sempre il nostro obbiettivo è quello di fornire macchinari all’avanguardia. Abbiamo sempre cercato di lavorare di pari passo su tutte le caratteristiche dei nostri prodotti, a partire dalla meccanica, sino all’aspetto estetico… ma la tecnologia, a dire il vero, è il nostro cavallo di battaglia.

Siamo molto orgogliosi dei risultati ottenuti. MAMA e TUFF HYDRO si sono dimostrate in molte occasioni dei veri gioielli nel loro settore ed la tecnologia 4.0 è il loro fiore all’occhiello.

Abbiamo già elencato le caratteristiche tecniche e le funzionalità 4.0… ma cosa aggiungono concretamente al lavoro quotidiano?
Vediamo subito le funzionalità di serie!

  • Prima di tutto il controllo tramite Touch Screen (Domino-Touch) permette davvero di “entrare” nel macchinario. Icone, colori ed interfaccia sono studiati per rendere semplice ed immediata qualsiasi operazione necessaria. Questo significa poter manovrare la macchina con un solo dito!
  • In secondo luogo, la possibilità di interconnettere le macchine a sistemi informatici di fabbrica (TCP/IP) permette di mettere la macchina in rete e gestirla tramite il vostro gestionale. In breve, significa collegare i diversi macchinari della vostra attività per un flusso produttivo più snello, fluido e veloce… ed una gestione centralizzata di ogni macchinario!
  • È possibile visualizzare lo stato della macchina: sarà lei a dirvi se c’è qualcosa che non va nel vostro impasto. Risolvere eventuali problemi diventerà un gioco da ragazzi! Inoltre, inserendo dati e lavorazioni tramite protocollo XML, caricare le vostre ricette ed impostazioni personalizzate è facile come bere un bicchier d’acqua! Ma molto più veloce…

E per quanto riguarda le funzionalità aggiuntive? Si tratta di features da richiedere a parte.

  • Un sistema di telediagnosi tramite software per segnalare ed avvisarvi di eventuali malfunzionamenti o necessità a livello meccanico o tecnologico, molto utile per risolvere eventuali problematiche in tempi rapidi e con molta precisione. Una funzionalità di salvataggio che, in caso di guasti, permette all’assistenza di lavorare a velocità della luce!
  • Un sistema di monitoraggio dei parametri e delle condizioni di lavoro vi permette, invece, di non perdervi neanche un dettaglio del vostro lavoro. Un resoconto nei minimi particolari di tempi di lavorazione, temperature e modalità di lavoro, per avere tutto sotto controllo.

Per concludere, si tratta di un’aggiunta davvero appetitosa a MAMA e TUFF HYDRO. Inoltre, con l’acquisto di beni strumentali è possibile risparmiare fino al 74% nell’acquisto di un nuovo macchinario 4.0, grazie alla possibilità di ricevere un credito d’imposta, utilizzabile in compensazione del mod. F24.

Un’occasione davvero imperdibile per rinnovare il vostro parco macchine e dare una marcia in più alla vostra attività!

Se vuoi avere altre informazioni o se vuoi prenotare una demo presso la nostra azienda, contattaci utilizzando il form sottostante.

CONTATTACI!






Nome / Azienda (richiesto)

Email (richiesto)

Accetto le condizioni della Privacy

Richieste

Post recenti