La Planetaria da banco, quale scegliere?

 In Domino news

Quale impastatrice planetaria da banco scegliere?

Un’impastatrice planetaria da banco è una risorsa fondamentale per qualsiasi attività, dal panificio alla gelateria, dalla pasticceria alla pizzeria, per questo va scelta con cura in base alle sue caratteristiche tecniche e alle vostre esigenze professionali.

Sappiamo bene quanto ottenere un buon impasto sia cruciale per ogni tipo di lavorazione. Infatti durante questa prima fase prendono il via molti processi: il glutine prende forma e i lieviti iniziano a moltiplicarsi, mentre gli enzimi della farina avviano la maturazione dell’impasto.

L’impastatura è decisamente una fase delicata e va curata in ogni dettaglio per ottenere un ottimo impasto. Ovviamente ogni attività ha le sue peculiarità per questo abbiamo creato la linea SM, in cui puoi trovare la planetaria da banco in grado di soddisfare le esigenze di ogni produzione, dalle più piccole alle più voluminose grazie ai modelli da 7, 12 e 20 litri.

Scopri quale planetaria da banco della gamma SM si adatta di più alle tue esigenze.

Questi tre modelli SM7, SM12 e SM20, con le loro molteplici capienze e con il set di tre utensili (frusta, gancio e spatola), possono adattarsi a tutti gli impasti, soddisfacendo tanto il mondo gastronomico quanto le aziende dedite alla pasticceria, dai piccoli laboratori artigiani alle realtà più strutturate.

Strumento indispensabile nelle pasticcerie, nei ristoranti e nei panifici, la planetaria da banco SM soddisfa davvero ogni esigenza. Gli utensili in dotazione permettono di sbattere, montare, impastare, ossigenare, amalgamare… Tutto in un’unica grande soluzione.

Tutti i modelli di planetaria da banco sono dotati di una struttura in acciaio verniciato e di una vasca in acciaio inox, inoltre i modelli SM12 e SM20 hanno dei piedini regolabili in acciaio inox e un riparo in policarbonato antiurto; inoltre possono essere appoggiato su degli appositi carrelli.

Per quanto riguarda la funzionalità, SM7 dispone di testa ribaltabile dotata di un pulsante di sgancio e di un regolatore di velocità, mentre SM12 e SM20 hanno un pannello di controllo che permette di regolare la velocità e di impostare un timer, ciò le rende della macchine facili da usare, precise ed estremamente affidabili.

Se vuoi saperne di più sulle nostre planetarie da banco professionali consulta la pagina dedicata sul nostro sito   dove puoi scaricare la brochure in formato pdf.

Nome / Azienda (richiesto)

Email (richiesto)

Accetto le condizioni della Privacy

Richieste

Post suggeriti
tecnalimentaria_domino_impastatricibastia umbra manila domino bakery