Pronti per IBA2018: impastatrici a bordo!!!

 In Domino dates

Anche quest’anno ci stiamo preparando per IBA Monaco 2018 con grande trepidazione. Per scelta vogliamo essere presenti solo alle più importanti fiere che trattano l’argomento delle macchine per pasticceria e panificazione, delle impastatrici, degli accessori per la ristorazione. Per questo ci prepariamo bene, partendo dalle TUFF e TWINTECH.

double-arm mixers for connoisseurs impastatrici

TUFF: le impastatrici a bracci tuffanti per intenditori

In primo piano questa linea di impastatrici (una gamma spettacolare, dai 40 ai 150 Kg di capacità impasto) in grado di ossigenare gli impasti senza alzarne eccessivamente la temperatura. Queste macchine hanno caratteristiche uniche: venite a scoprirle.

impastatrici

TWIN TECH: impastatrici a bracci tuffanti con tecnologia unica, belle da vedere!

Anch’esse impastatrici (con capacità impasto di 30, 40, 50 e 60 litri), hanno al loro interno una innovazione che le rende peciali: gli ingranaggi in tecnopolimero, leggeri ma robusti allo stesso tempo. Questa caratteristica fa sì che siano più silenziose delle loro simili e per questo adatte ad ambienti dove il rumore può essere un problema.
Anche il loro look è particolare e adatto a chi riconosce che “anche l’occhio vuole la sua pasta”.

Stavolta ad IBA porteremo anche l’evoluzione di MAMA, la macchina per la generazione e la conservazione del lievito madre la cui fama aumenta di giorno in giorno. Di MAMA sono disponibili tre versioni (15, 30 e 120 litri di capacità vasca) ciascuna delle quali con o senza APP wireless per il controllo delle funzioni.
Inoltre porteremo le nuove formatrici ROLL con tavolo incorporato o indipendente e la linea completa delle planetarie da banco tuttofare SM.

domino_mama-photo-09

MAMA: il fermentatore per lievito madre liquido versatile e adattabile.

Questa macchina è in grado di soddisfare le esigenze dell’artigiano, sia esso panificatore, pasticcere o pizzaiolo, che cerca la qualità e il risparmio di tempo, garantiti dalla tecnologia. Una ricerca durata tre anni ha permesso di implementare funzioni e caratteristiche che i grandi artigiani panettieri e pasticceri esigono da questo tipo di macchine.
L’elettronica di cui è equipaggiata è un corredo che migliora l’affidabilità e rende tutto più facile, dall’avvio al mantenimento, dal carico allo scarico, dalla pulizia alle manutenzioni di rito.

domino_sm-photo-03

SM: Planetarie da banco belle e compatte per tutte le esigenze

Dal pasticcere allo chef, dal pizzaiolo al panettiere, questa linea soddisfa davvero ogni esigenza: 7, 12 e 20 litri di capacità vasca, tre utensili (frusta, gancio e spatola) per sbattere, montare, impastare, ossigenare, amalgamare… Tutto in un’unica grande soluzione. Il variatore di velocità ed il timer incorporato nei modelli da 12 e 20 litri, le rende inoltre facili, precise ed estremamente affidabili, tanto nel piccolo laboratorio quanto nella grande cucina

domino_roll_roll26

ROLL: formatrici a due cilindri e tavolo pressorio più amate dai panettieri.

Sono in grado davvero di adattarsi a molteplici utilizzi grazie non solo alle due maniglie di regolazione precisissime (con 22 posizioni), ma anche ai vassoi in acciaio a scomparsa ed estraibili e al tavolo pressorio opzionale incorporato o indipendente (specifico per la realizzazione dei “filoncini” e baguette).

Queste le innovazioni che vi presenteremo ad IBA Monaco 2018, e qualcosa in più che scoprirete se venite a trovarci. Grandi novità quindi, sempre orientate a migliorare il vostro lavoro, siate voi panificatori, pasticceri, pizzaioli, ristoratori o gastronomi.

Post suggeriti

Leave a Comment

diciannove − 15 =

copertina evento test mama