Si terranno in Ottobre a Nantes, Francia, i prossimi Europei di Panificazione. Obbiettivo della competizione: valorizzare il mestiere del panificatore e favorire gli scambi tra i professionisti del settore.
Noi di Domino siamo sempre molto attenti a questo genere di iniziative e crediamo fortemente nei valori di una sana competizione: grinta, collaborazione e spirito di squadra sono solo alcune delle qualità che riteniamo importanti anche nel nostro lavoro in azienda. Proprio per questo abbiamo deciso di scendere in campo anche noi, tra gli Sponsor Ufficiali, al fianco del Team Italia che parteciperà alla 21° “Coupe d’Europe de la Boulangerie”. Dal 16 al 19 Ottobre la Nostra Nazionale affronterà altre otto squadre di diversi paesi per contendersi “Les pellons d’or”.
NON SOLO “TIFO”.
È IL MOMENTO DI CELEBRARE L’ITALIANITÀ E SOSTENERE LE ECCELLENZE DEL NOSTRO TERRITORIO.
Come funziona la competizione?
La “Coupe d’Europe de la Boulangerie” vede sfidarsi a suon di farina & maestria nove squadre di diversi paesi europei. Ogni squadra è composta da un candidato per la categoria “pane”, uno per ”viennoiserie”, uno per “pezzo artistico” e da un coach di esperienza, che quest’anno altri non è se non il nostro Christian Trione.
Tecnologo e maestro panificatore, rappresentante dell’Italia e 4° classificato all’ultimo Mondial du Pain, Christian è uno dei nostri più fidati collaboratori. Quest’anno Christian accompagnerà tre giovani talentuosissimi artigiani: Silvia Ghione per la Categoria Viennoiserie, Alessio Aimar per la Categoria Pane e Adelaide Colombano per la Categoria Artistico. Un team stellare per esperienza, maestria e verve.
PER GLI EUROPEI DI PANIFICAZIONE L’ARTE BIANCA SI TINGE DI AZZURRO.
L’eccellenza va celebrata in ogni sua forma, in ogni disciplina.
Siamo molto orgogliosi, come Domino e come Italiani, di essere rappresentati agli Europei di Panificazione da questa squadra di eccellenze e lo siamo ancora di più di sostenerli come sponsor.
Dal 16 al 19 Ottobre (e non solo) Domino tifa Italia!