Skip to content

Domino TUFF e TWINTECH, le nuove versioni.

Pubblicato il 5 Maggio 2020

Domino presenta Tuff e Twintech! Il gusto e la qualità sono essenziali per gli artigiani del nostro settore.
Non vendiamo solo macchinari marchiati DOMINO per aiutarli a produrre ciò che già fanno bene, vendiamo professionalità.

Consapevoli che i nostri modelli a bracci tuffanti, TUFF e TWINTECH, sono conosciuti per la loro qualità e robustezza, cerchiamo di migliorare comunque ogni giorno.
Abbiamo apportato delle modifiche ai nostri modelli più venduti di TUFF e TWINTECH, che ora sono disponibili più versioni:
Il modello base delle tuffanti con ingranaggi in bagno d’olio comprende già due velocità senza timers, ma ora è possibile acquistare anche il modello con i due temporizzatori, TUFF 2T o la versatilissima versione con velocità variabile attraverso inverter, TUFF INV.

Tutti questi modelli sono disponibili nelle capacità da 46 a 155 kg. di impasto.

Ultima in termini di tempo ma più importante creazione di Domino nell’ambito di questa famiglia di tuffanti è il modello TUFF HYDRO, concepita per chi realizza impasti ad alta idratazione e quindi dotata di doppio inverter che gestisce la velocità della vasca e dei bracci in maniera indipendente. Completa la funzionalità di questo modello il versatile touch screen che tra le altre cose permette anche la memorizzazione di innumerevoli ricette. TUFF HYDRO è disponibile nelle versioni da 46 a 110 kg. di impasto.

TWINTECH

L’innovativa impastatrice brevettata da DOMINO, dotata di ingranaggi in Tecnopolimero autolubrificanti, è disponibile nelle versioni TWINTECH 2T e TWINTECH INV. TWINTECH 2T è dotata di due diverse velocità e due timer digital mentre la versione TWINTECH INV ha velocità regolabile a propria discrezione ed un timer digitale.

Entrambi le versioni sono state rese più versatili e sono disponibili nei modelli 30, 45 e 55 cioè le diverse capacità d’impasto.

Se dovessimo riassumere le novità potremmo dire che le impastatrici Domino sono per tutti i gusti.

Vuoi sapere di più su Domino Tuff e Twintech? Scarica la scheda tecnica dei nostri prodotti.

Condividi l'articolo

Ridurre i costi di produzione? Ci pensa Mama!

Ridurre i costi di produzione è diventato l’obbiettivo primario di qualsiasi artigiano. Il costo delle materie prime continua ad aumentare e l’unica soluzione per contenere …

Leggi l'Articolo →

Mamaliev Club: un progetto per il lievito madre liquido

Mamaliev Club, finalmente parliamo di uno dei progetti tra i più ambiziosi nati in questi ultimi anni. Ma cos’è il Mamaliev Club? Mama e il …

Leggi l'Articolo →
Tecnologia 4.0

Parola d’ordine: Tecnologia 4.0!

Tecnologia 4.0? Qualche mese fa abbiamo annunciato l’uscita delle nostre macchine di punta, MAMA e TUFF HYDRO, in versione 4.0 – se vi siete persi …

Leggi l'Articolo →

iscriviti alla newsletter

Novità, curiosità e preziose informazioni...